Scuola dell’Infanzia V. Pasini

SERVIZI SCUOLA DELL’INFANZIA

La scuola è aperta da settembre al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. In orario scolastico e con possibilità di anticipo o posticipo.
Anticipo dalle ore 7.30
Posticipo dalle ore 16.00 alle 17.30/ 18.00
Pacchetto Ticket per necessità giornaliere/saltuarie

ATTIVITÀ EXTRACURRICOLARI

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 vengono svolte attività di divertimento

Musica, Lingua Inglese con Pingu’s, Psicomotricità, Sport e Yoga

APERTURE ESTIVE E DURANTE I PERIODI DI VACANZA

Al fine di garantire il servizio alle famiglie impegnate in ambito lavorativo la scuola è aperta anche nei periodi di vacanza.
Centri Estivi mese di luglio
Centro di Fine Estate settembre
Centro di Carnevale mese di febbraio

MENSA

La cucina della scuola dell’infanzia Valentina Pasini è stata progettata per il servizio di erogazione dei pasti per i Micro Nidi Gli Abbracci di Torri di Arcugnano e Le Coccole di S. Agostino, la Scuola dell’infanzia e la Scuola primaria. A tale scopo è dotata di moderne attrezzature per la preparazione degli alimenti, curata da due cuoche esperte debitamente formate e in possesso dei requisiti necessari secondo il metodo HACCP.

SERVIZIO DI TRASPORTO

Il servizio di scolastico è un servizio che concorre a rendere effettivo il diritto allo studio, facilitando l’accesso alla scuola. Esso è improntato a criteri di qualità e di efficienza ed è attuato dal Comune di Arcugnano. Per usufruire del trasporto il genitore dell’alunno deve prendere contatti l’ufficio servizi trasporti del Comune di Arcugnano.

La scuola dell’infanzia garantisce, durante i momenti di trasporto, la presenza di personale volontario al fine di accompagnare e aiutare i bambini durante i viaggi.