IMG_9840

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile dell’anno in corso. Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre dell’anno in corso, tenendo anche conto dei criteri di preferenza definiti dal Collegio Docenti della scuola prescelta.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 e entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2020 (Volantino Materna ).

Per le iscrizioni nella nostra scuola sono disponibili i seguenti file da scaricare e consegnare compilati  in Segreteria.

• Modulo di iscrizione scuola dell’infanzia
  • Documento Privacy iscrizioni
  • Documento di Autocertificazione Vaccinazioni

SCUOLA APERTA

Sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento. In tale giornata, la scuola sarà aperta per i genitori e i bambini che vorranno  visitarla.

La Coordinatrice, le insegnanti e gli altri operatori della scuola Vi invitano a vivere un momento di incontro per visionare la nostra comunità educativa.

Volantino Materna Open Day